Accettazione delle condizioni. Di seguito sono indicate le regole ("Condizioni") che disciplinano l'utilizzo del sito web Verdi OnLIne ("Sito"). Utilizzando il Sito, si accetta di essere vincolati da queste Condizioni e di seguire queste regole e tutte le leggi e regolamenti applicabili che disciplinano il Sito. Verdi OnLIne si riserva il diritto di modificare queste Condizioni in qualsiasi momento pubblicandole sul Sito. I link o il contenuto di altri siti web ("Siti di terzi") sono disciplinati dalle Condizioni per i siti di terzi.

Uso consentito.
Le informazioni, le immagini e il software ("Contenuto") su questo Sito sono di proprietà di Verdi OnLIne e/o di terze parti che forniscono informazioni al Sito. Il contenuto è protetto dalle leggi italiane e internazionali. È comunque consentita la visualizzazione e la conservazione di una copia di pagine di questo Sito per uso personale. È vietata qualsiasi riproduzione, pubblicazione o ulteriore distribuzione o esposizione pubblica del contenuto di questo sito o di parte di esso.

Link.
Il Sito può fare riferimento o collegamenti a siti di terzi. Verdi OnLIne non ha alcun controllo su questi siti di terzi o sul contenuto di essi. Verdi OnLIne non può garantire che quanto contenuto in questi siti di terzi sia completo, preciso e/o legale. Verdi OnLIne non garantisce che questi siti di terzi non contengano virus e non danneggino in alcun modo il computer. Utilizzando il Sito per l'acquisto di prodotti, la ricerca o il collegamento a siti di terzi, l'utente accetta e comprende che non potrà in alcun caso avanzare alcuna richiesta a Verdi OnLIne per eventuali danni o perdite di dati derivanti dall'utilizzo dei siti di terzi.

Privacy.
La riservatezza dei nostri utenti è importante. Per favore legga le Condizioni e le norme relative.